Header Blog Banner (2)

Worldwide Connection, la convention che ogni due anni, dal 1966, ospita tutto il mondo McDonald’s. 

Quest’anno, per la prima volta nella storia, tutti i partner della multinazionale americana si incontreranno in Europa, a Barcellona.

Ben 15mila i partecipanti fra licenziatari, fornitori e company provenienti da oltre 100 paesi nel mondo.

Il Presidente e CEO Chris Kempczinski ha incontrato Tommaso Greco, dimostrando apprezzamento per il lavoro delle aziende locali e familiari, che producono qualità e sono, come iGreco, da molti anni partner di McDonald’s in diversi stati. 

Chris Kempczinski si è congratulato per la qualità dell’olio extra vergine di oliva italiano de iGreco e ha sottolineato quanto sia importante proporre al mercato prodotti di eccellenza, per gratificare i consumatori sempre più attenti ed esigenti.

 A rappresentare iGreco, Filomena e Tommaso Greco, che si sono detti “orgogliosi di partecipare alla convention di Barcellona, condividendo con McDonald’s valori della sostenibilità ambientale, sociale ed economica che hanno contraddistinto la multinazionale del food in tutto il mondo”.

 Redazione

 

Secondo Confimprese Italia, una delle conseguenze dell’abbandono dei centri storici da parte delle microimprese commerciali e degli artigiani è il proliferare dei pubblici esercizi che finisce per provocare almeno tre effetti negativi: la modifica morfologica dei centri storici, il nascere spontaneo di una sorta di cittadella del divertimento con la conseguenza dei fatti di violenza generati dalla malamovida, l’abbandono dei residenti a favore degli affitti brevi.

Editoriale del Direttore