Header Blog Banner (2)

Al via il II° Memorial "Ettore Giordano" che si terrà il 14, 15 e 16 giugno presso il campo Pro Cosenza con la partecipazione di squadre professionistiche.

A partecipare al Memorial le categorie "Primi Calci", "Pulcini" e "Esordienti".

Memorial con la sponsorizzazione del Pro Cosenza Calcio e della FIGC.

Le squadre che parteciperanno al Memorial sono la Pro Cosenza, il Real Cosenza, il Taverna, la Coscarello, l'Abc, il Real Amantea, il Cosenza,  lo Sporting club Corigliano, il Morrone, l'Olimpica Bisignano, il Young wolves e la Ceep villaggio Europa.

L'avvio del primo giorno del II° Memorial "Ettore Giordano", il 14 giugno. è previsto per le ore 16.30 con premiazione alle ore 20.30.

Nel secondo e terzo giorno, il 15 e 16 giugno, si inizierà nella mattinata con le premiazioni si terranno alle 19.30.

A partecipare saranno anche i tanti amici di Ettore Giordano che lo ricordano con grande affetto ed immutata amicizia.

Ettore Giordano, venuto a mancare due anni fa, era un grande tifoso del Cosenza e della Juventus, giovane brillante e buonissimo, amico di tutti, dall'animo sensibile ha lasciato un segno indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Saranno certamente in tanti a partecipare al II° Memorial di Ettore Giordano, giovane che amava tanto lo sport e il calcio, sport d'eccellenza per la sua capacità di aggregare e amalgamare i tifosi in una comunità gioiosa e unita.

Una giovane vita spezzata, un giovane che mai nessuno dimenticherà.

Redazione


Editoriale del Direttore