L'Asp di Cosenza ha confermato la postazione 118 nel comune di Altilia. Su tale conferma interviene il Primo Cittadino di Altilia, Pasquale De Rose.
"È nostro dovere rivolgere un sentito ringraziamento ai Dirigenti ASP di Cosenza, Direttore generale Dott. Graziano, Dott. Borselli Dirigente 118, per aver accolto la sollecitazione del nostro Comune per la conferma della postazione del 118 in Altilia.
Un sentito ringraziamento - afferma il Sindaco di Altilia - al nostro amico Senatore Mario Occhiuto per aver svolto un’azione positiva negli Uffici preposti per la conferma di un servizio importante per i Comuni della Valle del Savuto, interventi non solo per il nostro Comprensorio, ma anche su altri Comuni della Provincia di Cosenza".
"Abbiamo appreso che gli Uffici competenti tra 10 postazioni estive del 118, ne hanno prorogato solo 4 e Altilia rientra tra queste.
Un grazie a quei tanti colleghi Sindaci che hanno dimostrato sensibilità per aderire alla condivisione del servizio 118 che nei fatti sta garantendo “servizi d’urgenza” in tutto il territorio.
Il nostro Comune - conclude il Sindaco di Altilia, Pasquale De Rose - continuerà ad esercitare un ruolo da protagonista nel Comprensorio e sarà ancora più riferimento per altri servizi di qualità socio -sanitari in fase di ultimazione nell’interesse delle nostre popolazioni".
Redazione
Redazione