Per come erano le attese l'atteso Show Moda Capelli con Paul Gehring e Encarna Pachòn, stilisti a caratura internazionale con partecipazioni ad eventi in tutta Europa, tenuto nei giorni scorsi nei saloni dell'Hotel Europa a Rende è stato caratterizzato da una ampissima partecipazione e da un grande successo e gradimento. ( nell'apertura Foto di gruppo ).
Per Paul Gehring, già direttore artistico della prestigiosa Accademia Llongueras di Barcellona, e per Encarna Pashiòn, la sua gentil consorte, è stata la prima volta di una loro presenza in Calabria per illustrare la nuova collezione 2024/2025.
E lo stesso Paul Gehring non ha potuto non sottolineare la calda e calorosa accoglienza ricevuta, ripromettendosi di ritornare in Calabria "terra di calore e passione".
L' evento Moda Master Class ha suscitato l'interesse e l'entusiasmo dei tantissimi hair stylist che sono giunti dall'intera provincia cosentina.
La parte tecnica è stata organizzata e curata da Impero Service di Francesco Mazza.
Presenti all'evento anche Paolo Baracco, Direttore vendite Brelil e alcuni tecnici della stessa azienda quali Adolfo Crocco, Diego Rossi e Jessica Manfredi che hanno curato i colori delle modelle, con la collaborazione dei due stilisti.
La nuova collezione autunno inverno con nuove e innovative proposte è stata apprezzata dai tanti operatori del settore che hanno partecipato con visibile entusiasmo.
Organizzatore e promotore dell'evento, Franco Gazzaruso, ( nella foto con il microfono) da anni esperto operatore nell'affascinante mondo dell'hair stylist.
Redazione