Il 10 febbraio alle ore 18.00 presso l’Hotel Majorana di Rende l’Associazione Alt e la scrittrice Daniela Santelli parleranno di amore.
Il romanzo "A un passo dal cuore" edito dalla Bertoni di Perugia, si prepara ad una nuova presentazione, in occasione del prossimo San Valentino.
Il tema sarà “Il cuore di una Donna tra sentimento e ragione”. Ad Accompagnare Daniela Santelli al tavolo dei relatori, la Presidente dell’Associazione Alt, Anna Maria Rende, Paolo Luciani, Musicista, Lia Calabria, Regista teatrale, Giuseppe Parise, Segretario Associazione Alt.
L’evento è moderato dallo Storico, Stefano Vecchione, mentre le letture del romanzo sono a cura dell’Avvocato Elvira Dodaro.
Gli intermezzi musicali del Dott. Giuseppe La Rosa. Si chiuderà con i momenti di poesia di Maria Grazia Marrone ed Elvira Dodaro.
Anche questa volta tanto entusiasmo per questo “incontro d’amore”. A tal proposito, la Presidente Rende dice: “Da Presidente dell’Alt in 12 anni, mi sono avvicinata alle persone esprimendo amore nell’azione sociale.
Queste esperienze hanno maturato in me processi empatici che rimangono per sempre nel mio cuore. Ed è proprio di amore che parleremo nella presentazione del libro "A un passo dal cuore", la cui autrice, Daniela Santelli, è vicina alla “mission” della nostra Associazione”.
Anche la scrittrice è entusiasta “Sono felicissima - afferma Daniela Santelli - di presentare il mio romanzo con l’Associazione Alt, sono persone meravigliose, in primis la Presidente Anna Maria Rende che stimo tanto.
Sarà una serata emozionante, nella quale si metterà in rilievo la dignità della donna che deve sempre vincere su tutto”.
Entrambe ringraziano Luca Palermo e l’Hotel Majorana per l’ospitalità.
Redazione