È tutto pronto per la Festa del Cioccolato, l'evento più goloso della Calabria che torna, quest'anno, nell'irresistibile location di Corso Mazzini, a Cosenza dal 27 al 29 ottobre.
Organizzata insieme da Publiepa, e CNA Cosenza e patrocinata dal Comune di Cosenza e dalla Camera di Commercio di Cosenza, la 20^ edizione della Festa del Cioccolato 2023 che è stata presentata in conferenza stampa martedì scorso nel Salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi.
Per sabato 28 ottobre alle 18.00 in Piazza XI settembre si terrà un interessante incontro - dibattito promosso dalla CNA sul tema "Il valore dei prodotti agroalimentari di qualità nelle mani degli artigiani calabresi".
Previsti i Saluti istituzionali del Sindaco di Cosenza, Franz Caruso, del Presidente della Provincia, Rosaria Succurro e della Vicepresidente nazionale CNA, Rosamaria Derosa.
Interverranno Francesco Citino, Presidente CNA Cosenza,Giovanni Cugliardi, Presidente CNA Calabria e Rosario Varì, Assessore attività produttive Regione Calabria.
A moderare il dibattito Paola Chiodi, Giornalista di Calabria News 24.
Redazione